Anche Bolognetta parteciperà a un evento unico, in programma il 14 dicembre presso il Teatro Golden di Palermo.
Con Daniele Guttilla al basso degli "Inside Out", prende vita uno spettacolo straordinario dedicato ai leggendari Pink Floyd. Ospite d’eccezione della serata Harry Waters, talentuoso tastierista e figlio d’arte di Roger Waters, ex-fondatore dei Pink Floyd.
L'evento promette di far rivivere le emozioni uniche e senza tempo della storica band britannica, grazie a performance di altissima qualità e un sound che cattura l'essenza del loro stile inconfondibile.
Oltre alla musica, lo spettacolo regalerà un'esperienza visiva incredibile, con un gioco di luci, proiezioni e effetti speciali che richiamano le iconiche scenografie dei concerti dei Pink Floyd, trasportando il pubblico in un viaggio immersivo tra suoni e immagini. Non solo un tributo musicale, ma un'esperienza multisensoriale che rende omaggio al genio creativo di una delle band più influenti di tutti i tempi.
Gli Inside Out rendono omaggio al capolavoro del 1975 con uno spettacolo evento al Teatro Golden di Palermo. L’iconico album “Wish You Were Here”, che celebra quest’anno il suo 50° anniversario, rivive sul palco in tutta la sua intensità emotiva e musicale.
Nei suoi 44 minuti di musica visionaria, il concept album esplora il tema dell’assenza: dall’addio all’amico e cofondatore Syd Barrett alla critica spietata all’industria discografica. Un’opera senza tempo che ha segnato la storia del rock progressivo.
Nella seconda parte non mancheranno i grandi classici della band inglese e qualche chicca per i fan più puri.
Per acquistare i biglietti clicca qui.
Aggiungi commento
Commenti